Gardaland cerca personale
Ecco come fare a candidarsi

Gardaland ha lanciato le nuove offerte di lavoro per la nuova stagione 2017. Ci saranno colloqui di gruppo, ecco come fare.

Addetti alla ristorazione e conduttori di attrazioni per la stagione 2017, sono queste alcune delle figure professionale ricercate dal parco divertimenti più famoso d’Italia . Come noto «Gardaland» si trova non distante da Bergamo a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona. L’azienda è alla ricerca di addetti alla ristorazione e conduttori attrazioni, per entrambe le posizioni sono previsti dei colloqui di gruppo il prossimo 6 marzo 2017. Per quanto riguarda la posizione di addetti alla ristorazione, lavoreranno all’interno dei ristoranti del parco e si occuperanno della vendita e preparazione dei cibi e prodotti. L’azienda offre un contratto part-time su turni stagionale. Per questa posizione lavorativa è richiesta una breve esperienza nel campo, ma anche persone aperte in grado di lavorare in team, attente al cliente, al dettaglio del servizio offerto e veloci. Tra i requisiti ritenuti preferenziali spicca la residenza in zona limitrofa al parco.

La seconda figura ricercata da Gardaland è conduttore delle attrazioni, ossia il candidato dovrà occuparsi del funzionamento, gestione delle attrazioni nel parco, nonché di gestire le attività di sorveglianza. Per questa offerta lavorativa è richiesto un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (elettrico, meccanico, informatico o di liceo scientifico).

Per poter inviare la propria candidatura è necessario compilare il form sulla pagina internet Gardalandlavora con noi e inviare il curriculum vitae.I colloqui di gruppo si svolgeranno il 6 marzo, durante i quali i candidati avranno 2 minuti di tempo per presentarsi e dovranno partecipare ad un test attraverso una dinamica di gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA