Gli scatti di Daniela Chignoli
Una mostra a Palazzo Zanchi

L’esordio della fotografa dilettante bergamasca. Cinquanta scatti analogici e digitali: l’esposizione è visitabile gratuita,ente fino al 27 aprile.

Una chiusura che è anche un debutto. In pieno stile «255 Raw Gallery», l’ultima mostra ospitata dalla galleria di Palazzo Zanchi coincide con l’esordio di una fotografa dilettante, Daniela Chignoli. La bergamasca, 43 anni, è appassionata da sempre di fotografie. Ettore Frunzio, fondatore della 255 «Raw Gallery», ha visto i suoi scatti sui social e se ne è innamorato, tanto da proporle di esporre nella galleria di via Torquato Tasso.

Il risultato è la mostra fotografica «Assenza/Presenza. L’arte di esserci» di Daniela Chignoli, 50 foto analogiche e digitali che immortalano luoghi intimi, umili e po’ malinconici, dove si avverte la mancanza di qualcuno che se ne è andato. La mostra è visitabile (gratuitamente) il giovedì dalle 15 alle 19, il venerdì dalle 10 alle 13 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Fino al 27 aprile, giorno in cui insieme alla mostra chiuderà i battenti anche la «255 Raw Gallery».

© RIPRODUZIONE RISERVATA