Gmg, ragazzi che emozione!
Su L’Eco del 2 agosto le vostre foto

Una settimana di emozioni. per chi era a Cracovia, per le famiglie bergamasche ma anche per i semplici lettori che attraverso le nostre pagine, cartacee e virtuali, hanno potuto vivere questa settimana di giovani, speranze e preghiere.

Ecco perchè, dopo tanti giorni di parole e pensieri, ma anche di video che ci hanno permesso di vivere anche virtualmente questa settimana polacca, su L’Eco di Bergamo in edicola il 2 agosto sarà possibile ammirare molte foto scattate dagli stessi ragazzi, oltre a quelle del nostro fotografo Yuri Colleoni. Foto di condivisioni, di vita vissuta alla Gmg. Foto di amicizia.

L’appuntamento è in edicola martedì e, come ha scritto sui social la collega Sabrina Penteriani, inviata a Cracovia per il nostro giornale, «è stata una settimana da brividi, tanta l’emozione». E poi una frase, postata nei giorni scorsi, che racconta bene l’atmosfera dei ragazzi a Cracovia: «Sembra un ‪#‎paradosso‬ ma diventiamo ‪#‎ricchi‬ solo nel momento in cui pensiamo di fare ‪#‎felice‬ qualcun altro (Pierangelo Sequeri)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA