Il tecnico informatico: Bossetti inesperto
«Avvisai Marita di chiudere il profilo Fb»

Ascoltato anche Giovanni Terzi, il tecnico informatico che si è occupato di installare il pc della famiglia Bossetti.

Giovanni Terzi, 45 anni di Mapello, conosce dal 2001 la famiglia di Massimo Bossetti e in particolare Marita Comi che ha lavorato in una delle aziende della famiglia di Terzi.

In aula è arrivato anche l’avvocato di Bossetti Claudio Salvagni, che ha interrogato il tecnico informatico: «Mi sono occupato io di installare l’Acer della famiglia Bossetti e confermo: Massimo Bossetti non è esperto di computer e sono stato io a installare l’anti-virus e il programma di cancellazione dei file temporanei».

Il tecnico ha raccontato che spesso veniva contattato perchè la famiglia aveva difficoltà a usare il pc, «in particolare quando dovevano collegarsi ai registri elettronici». E ha sottolineato: «Non mi hanno mai chiesto informazioni sulla navigazione e su come si formatta un pc».

Terzi sottolinea che è stato lui, dopo l’arresto di Massimo Bossetti, a mandare un sms a Marita dicendole di chiudere il profilo Facebook del marito, dove erano raccolte foto dell’uomo, già salvate e utilizzate dai media nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA