La Comark tenta il bis con Cento
per avvicinarsi ancora di più all’A2

Si gioca alle 20,30. Ripetere il risultato vincente (51-47) di gara uno significherebbe per la Comark essere a metà dell’opera.

I presupposti per prevalere ancora su Cento a 48 ore ci sono, eccome. Non perché il team emiliano non sia all’altezza della situazione, anzi. Lo ha dimostrato per bene nell’agguerrita sfida di domenica scorsa rimanendo in partita sino al suono della sirena. C’è, comunque, da credere con fermezza sulla competitività di una Comark confezionata per centrare l’ obiettivo-promozione.

Il probabile inutilizzo del talentuoso numero uno Mario Ghersetti (acciacco al ginocchio) e l’ennesimo forfait di Milani (problema muscolare) non devono costituire un alibi. Un ruolo chiave toccherà stavolta all’«indiavolato» Alessandro Panni: «Da un bel po’ stiamo dimostrando di non tradire le aspettative dei molti che ci seguono sia in casa che in trasferta. Guai a deluderli proprio nel momento cruciale della stagione. Anche gara due sarà una battaglia senza sosta e la cosa non dispiace né a me né ai miei compagni. A darci la solita mano dagli spalti i supporter: è una meraviglia sentirli così vicini». Appuntamento martedì 30 maggio alle 20,30 al Centro sportivo Italcementi di via Statuto. Dopodichè venerdì 2 e domenica 4 giugno si va in quel di Cento, con eventuale bella in programma mercoledì 7 a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA