L’Adunata degli Alpini-pendolari
Con Trenord 250 mila viaggiatori

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio oltre 130 mila posti a 390 corse, per un totale di 300 mila sedili a disposizione dei viaggiatori nel fine settimana per raggiungere Milano.

Duecentocinquantamila viaggiatori hanno raggiunto con Trenord l’Adunata nazionale degli Alpini a Milano, da venerdì 10 a domenica 12 maggio. In particolare, oltre ventimila persone hanno acquistato e utilizzato il biglietto speciale proposto dall’azienda ferroviaria in occasione della manifestazione, che a dieci euro consentiva di viaggiare in treno fino a Milano e sui mezzi urbani di Atm – tram, bus e l’intera rete metropolitana urbana ed extraurbana – per tutte le tre giornate.

In occasione della manifestazione, Trenord ha messo in campo un piano straordinario di potenziamento delle composizioni, aggiungendo nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio oltre 130 mila posti a 390 corse, per un totale di 300 mila sedili a disposizione dei viaggiatori nel weekend per raggiungere Milano.

Inoltre, domenica 12 maggio circa mille Alpini valtellinesi hanno raggiunto la sfilata a Milano a bordo di un treno straordinario da Tirano, con fermate a Sondrio, Morbegno e Colico, istituito dall’azienda di trasporto ferroviario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA