Grazie di aver condiviso le vostre vacanze
«Cartoline 2.0», ne sono arrivate 491

Le abbiamo pubblicate sui nostri profili social. E su L’Eco di Bergamo prossimamente due pagine con gli scatti che hanno ricevuto più like.

Dalle valli bergamasche fino alle Hawaii: inviaci la tua «Cartolina 2.0».Questo era l’invito e ora non possiamo che ringraziare tutti i nostri lettori che ci hanno inviato ben 491 fotografie, dal mare, la montagna, il lago, le città di tutto il mondo. Ma scatti, perchè no, anche da casa. Le abbiamo pubblicate nella galleria fotografica delle vacanze dei bergamaschi. Dal 20 luglio al 20 agosto abbiamo raccolto le «Cartoline 2.0» in un album sulla nostra pagina Facebook (clicca qui) con gli scatti, ovviamente con dedica.

Panorami, sorrisi, spiagge, vette, famiglie: è bastata una semplice fotografia. Sull’Eco di Bergamo nei prossimi giorni pubblicheremo due pagine speciali con le cartoline che hanno ricevuto più like sui social.

ECCO LA GALLERY COMPLETA: grazie a tutti i lettori che hanno condiviso con noi i loro ricordi

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete trovare L’Eco di Bergamo nelle edicole di alcune delle località di villeggiatura italiane più frequentate. Ecco un riepilogo di «Paese che vai, L’Eco che trovi».

Sull’Adriatico
Da Grado a Marotta-Cesano fino al 9 settembre
Da Senigallia a Silvi Marina fino al 26 agosto

In Liguria
Da Ventimiglia a Chiavari fino al 9 settembre
Da Lavagna a Bocca di Magra fino al 31 agosto

In Toscana
Da Marina di Carrara a Viareggio fino al 31 agosto
Da Cecina a Punta Ala e all’Isola d’Elba fino al 31 agosto.

Sul Lago di Garda fino al 31 agosto
In Trentino fino al 31 agosto
In Alto Adige fino al 31 agosto
In Valtellina e Valchiavenna fino al 31 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA