Lo chef Borghese a Bergamo stasera in tv
Quattro ristoranti in gara in cucina

Nella città lombarda il 6 marzo chef Alessandro Borghese sceglierà il miglior ristorante di cucina bergamasca contemporanea tra: Benigni Ambulatorio Gastronomico, La Tana, Osteria Tre Gobbi e Lalimentari.

Arriva a Bergamo l’ottava tappa di Alessandro Borghese 4 Ristoranti - la produzione originale di Sky prodotta da Drymedia - in onda stasera (6 marzo) alle 21.15 su Sky Uno HD.

Nella città lombarda chef Alessandro Borghese sceglierà il miglior ristorante di cucina bergamasca contemporanea tra: Benigni Ambulatorio Gastronomico, La Tana, Osteria Tre Gobbi e Lalimentari.

In ogni puntata, quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA