Lo nota una donna dal balcone di casa
Arrestato ladro di carburante

Lo ha notato una donna, dal suo balcone di casa. E così ha chiamato la polizia che lo ha arrestato mentre rubava carburante. Si tratta di un 43enne che abita a Bergamo: il furto a Brescia.

La polizia è così intervenuta alle 22.30 di venerdì in un cantiere edile di via Ischia a Brescia, dove è stato segnalato un furto di gasolio da una donna, affacciata al balcone della sua abitazione, che ha notato due uomini giunti con una Fiat Punto scaricare delle taniche dal baule e scavalcare il recinto di un cantiere per poi recarsi vicino ad una ruspa .

La signora ha seguito tutte le operazioni, persino quando la coppia ha collegato il mezzo alle taniche, iniziando a prelevare carburante. Grazie alla sua segnalazione i poliziotti sono riusciti ad arrestarne uno: si tratta di un cittadino egiziano di 43 anni con precedenti che risiede in provincia di Bergamo.

Il suo complice, che ha perso i documenti ed è attualmente ricercato, è un romeno di 33 anni che non dovrebbe allontanarsi da casa sua dalle 22 alle sei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA