Maiorca più vicina con i nuovi voli
Si parte da Orio al Serio con Ryanair

Nuovi collegamenti per Palma di Maiorca: così le isole Baleari saranno più vicine: non solo Maiorca ma anche Ibiza e Formentera.

Con il suo clima mite durante tutto l’anno, Maiorca non è solamente una delle mete più in voga per la stagione estiva, ma è anche la destinazione ideale per un weekend in autunno o in inverno. Questa la filosofia di «Better in Winter», la strategia promozionale europea lanciata dall’Ente del Turismo delle Isole Baleari nel 2017 per valorizzare Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera anche durante i mesi più freddi.

Quest’anno, in particolare, per chi vola dall’Italia, sarà ancora più facile raggiungere la più grande delle quattro isole: la compagnia aerea Ryanair ha infatti annunciato due nuovi collegamenti per Palma di Maiorca, con partenza da Milano Bergamo e da Roma Ciampino. Le nuove rotte, attive durante la stagione invernale 2018/19 (fine ottobre-marzo), rappresentano un motivo in più per scoprire il lato più autentico dell’isola, approfittando dell’assoluta tranquillità e delle temperature favorevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA