Masha arriva a Bergamo per Santa Lucia
Un musical al Creberg Teatro - video

Masha e Orso arrivano anche a Bergamo. Il cartone animato più amato del momento sarà il regalo di Natale del Creberg Teatro.

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. Liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo, Masha e Orso ha raggiunto cifre da capogiro: un recente episodio è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori.

Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a teatro il 13 dicembre alle 16 a Bergamo al Creberg Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

Anche lo spettacolo live si pone come obiettivo principale il racconto, farcito da tanta tenerezza e tanta simpatia, delle avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso.

Lo spettacolo è strutturato in due atti pensati e sviluppati per divertire non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. Nel primo atto gli spettatori si troveranno immersi nella storia dei due beniamini ritrovando scene già viste nel cartoon con una storia conosciuta , quella dedicata al compleanno di Orso o meglio al suo desiderio di volerlo passare con tutti gli amici e alla incomprensione tra lui e Masha su questo grande desiderio. Nel secondo atto i bimbi si troveranno davanti ad una storia inedita, collegata alla precedente ma completamente nuova in cui Masha e Orso andranno alla ricerca dei loro amici per consegnare l’invito della festa.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
www.crebergteatrobergamo.it
Tel. 035/343434
[email protected]
Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio
Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall
Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035/4211111.

© RIPRODUZIONE RISERVATA