Meteo, arrivano i temporali
Ma poi tornano caldo, umidità e afa

Temporaneo peggioramento delle condizioni atmosferiche sulla nostra provincia che poi lasceranno spazio ancora a caldo e afa.

Il tempo previsto per mercoledì 28 agosto disegna un cielo generalmente nuvoloso su tutta la provincia con qualche temporanea schiarita più probabile sui settori orientali. Qualche pioggia o temporale sparso nel corso della giornata alternato a pause asciutte specie in pianura. Temperature: Minime in lieve aumento (20/23°C), massime in calo (25/28°C sui settori occidentali, 28/31°C su quelli orientali).

Giovedì 29 agosto
In mattinata cielo irregolarmente nuvoloso in pianura con locali schiarite, molto nuvoloso su Alpi e Prealpi con qualche piovasco sparso. Nel corso del pomeriggio ampie schiarite in pianura, nuvolosità cumuliforme in sviluppo sui rilievi con qualche rovescio o temporale sparso più probabile sulle Prealpi centro-orientali, in esaurimento in serata.
Temperature: Minime in lieve calo (19/22°C), massime in aumento (29/32°C).

Venerdì 30 agosto
Bel tempo su tutti i settori, salvo i consueti annuvolamenti pomeridiani su Alpi e Prealpi ove non si esclude qualche breve rovescio o temporale sparso. Temperature: Minime stazionarie (19/22°C), massime in lieve aumento (30/33°C).

© RIPRODUZIONE RISERVATA