Meteo, regna l’incertezza (e la pioggia)
Solo sabato potrebbe non essere bagnato

Condizioni in peggioramento per una nuova perturbazione alle porte. Acquazzoni per tutta la settimana, si salva (forse) solo il sabato.

Le nuvole cominceranno a ricoprire il cielo già nella mattinata di mercoledì 11 aprile, la pioggia dovrebbe cominciare a cadere già nel primo pomeriggio per poi accompagnarci per tutto il resto della settimana. 3BMeteo.com annuncia verso sera precipitazioni anche a carattere temporalesco, sono previsti 27.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7.2°C, lo zero termico si attesterà a 2006 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/meteo-ancora-pioggia-fino-a-sabato_1036673_44/

Nei prossimi giorni la situazione non migliorerà, anzi. Sarà decisamente piovoso anche nella giornata di giovedì e venerdì. Ma è proprio nella sera di venerdì che le nuvole cominceranno a lasciare spazio a ampi squarci di sereno. Il sole potrebbe fare capolino sabato , con temperature in lieve aumento nelle minime e nella massime che si assesteranno intorno agli 8 e i 17 gradi. Sarà, tuttavia, un fuoco di paglia perchè già nella giornata di domenica torneranno con le nuvole anche la pioggia battente che ci accompagnerà probabilmente anche per gran parte della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA