Michelle e «La lega dell’Amore» - Video
Vulcanica con Bisio (anche sui Social)

I due hanno cantato «La lega dell’amore» di Elio e le storie tese. Prima una gag al telefono in cui l’attore finge che la showgirl sia a letto malata.

«È tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo... il palco dell’Ariston a Sanremo».

Visualizza questo post su Instagram

È tardi... l'adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell'albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c'è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l'Italia stessa in un unico luogo... il palco dell'Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po'... e allora colgo l'occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato "la lega dell'Amore"!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l'orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco! Good night speciale e thanks to: mi super team @gra69 @laurabarenghi @stefanomartorini @robertofarruggia_1 @marvi_marver @luca_duke @serafinozecca @therealmonicamagnani! Grazie a Re Giorgio a Roberta Armani, @armani e al suo superstaff! @armanibeauty @sanremorai @claudiobaglioniofficial @claudiobisio_insta_official @virginiaraffaele @qui_mediaset, al coreografo Mommo per la pazienza . #sanremo2019

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker sbanca a Sanremo e in un post in Instagram racconta l’esperienza: «È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’... e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!».

Dopo Zelig, Claudio Bisio e Michelle Hunziker si sono infatti ritrovati insieme sul palco del teatro Ariston. I due hanno cantato «La lega dell’amore» di Elio e le storie tese. Prima una gag al telefono in cui l’attore finge che la showgirl sia a letto malata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA