«Mio figlio passa dalle Autolinee»
La mamma: ho paura. E anche lui

«Io ho molta paura quando mio figlio di 14 anni tutti i santi giorni passa per le Autolinee». Ce lo scrive una mamma tramite la nostra pagina Facebook.

«Frequenta l’Istituito Pesenti e io non sono mai tranquilla e anche lui sinceramente ha paura ogni volta e cosi non può andare - scrive -. Serve più sicurezza e andrebbe benissimo anche la polizia in borghese, ma se poi queste persone le prendono e non vengono punite, loro continueranno a rovinare i nostri figli».

«La zona delle Autolinee è un’area da controllare molto più spesso, specialmente in certi orari e quando c’è scuola. Questi ragazzini innocenti delle volte vengono ricattati o derubati, ma si può tutto questo? - continua la mamma -. Cosa dobbiamo fare? Mandare in giro a scuola i nostri figli con la guardia del corpo? E lo ripeto: tutti i giorni sono in pensiero per mio figlio che ha comunque solo 14 anni e anche lui ha paura e non è tranquillo».

«Da qui il mio appello è molto accorato: per favore servono molti più controlli in quella zona e nel sottopassaggio, ma anche fuori da certe scuole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA