Mirko Ronzoni sbarca in Città Alta
Lo chef apre un nuovo ristorante

Mirko Ronzoni non si ferma mai. Lo chef bergamasco, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen e poi souchef della stessa trasmissione, aprirà un ristorante in Città Alta.

Ronzoni non si è certo fermato al trionfo televisivo, anzi proprio da lì ha iniziato a proporre con ancor più forza le sue idee culinarie. Nel 2015 è stato Executive Chef nel ristorante del Forte Village in Sardegna, poi ha dato vita al progetto Aesthetic Kitchen. Adesso è pronto al grande salto. Ancora mistero sul nome, non sulla location: San Vigilio. Nelle prossime settimane lo chef bergamasco svelerà cosa bolle in pentola nel suo futuro. Sarà un bistrot dove si mixeranno lo stile e la buona cucina. «Nelle prossime settimane ci saranno diverse sorprese che svelerò sulla mia pagina Facebook- spiega lo chef - e collaborazioni con amici coltivati in questi anni che condividono con me l’amore per il cibo».

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/mirko-ronzoni-tra-tv-e-piatti-vegan-ma-a-casa-mangio-noodles-e-panini_1030173_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA