Nedàl de Pùt a Ponte San Pietro
C’è anche L’Eco café -Video

Ultima tappa a Ponte San Pietro il tour 2016 de «L’ Eco café», la redazione mobile de «L’ Eco di Bergamo» che, nel 20ª appuntamento in piazza Libertà.

Un’ occasione d’ incontro per leggere il giornale, raccontare storie o sorseggiare un caldo caffè offerto da Poli. Ma non solo perché, abbinate alla diffusione gratuita del notiziario de «L’ Eco café news», vengono distribuite alcune immagini d’ epoca del paese e la pagina storica del giornale del 1928 dedicata al primo volo dell’ aeroporto di Ponte. A chi sottoscriverà un abbonamento trimestrale per il formato cartaceo del giornale (6 copie settimanali al prezzo di 50 euro anziché 82 come da listino), in omaggio un biglietto d’ ingresso a un centro Qc terme.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/eco-cafe-a-ponte-san-pietro-in-occasione-del-nedal-de-put_1029465_44/

Ponte San Pietro è un paese che guarda al presente, ma con un occhio rivolto al passato. Un sorta di connubio tra innovazione e tradizione che pare trovare negli esercizi commerciali di Ponte San Pietro la sua collocazione naturale. Negli ultimi tempi sono nati nuovi esercizi commerciali. E così qualcosa si muove. Tanto per cominciare, i commercianti di Ponte si preparano a tornare protagonisti: dopo quasi due anni di assenza prenderà vita nel 2017 la loro nuova associazione «che - spiega l’ assessore al Commercio Yvonne Maestroni - avrà come caratteristica peculiare l’ appoggio dell’ amministrazione comunale che non solo contribuirà alla realizzazione dei suoi obiettivi, ma creerà un tavolo di lavoro così da mantenere vivo il dialogo tra associazione e amministrazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA