Nuove luci in 10 zone della città
La mappa interattiva sul web - Guarda

Bergamo, via libera al progetto per la nuova illuminazione pubblica in 10 aree cittadine. Ecco dove.

La ‪‎Giunta‬ del ‪Comune di Bergamo‬ ha approvato il progetto per l’attivazione e il miglioramento dell’illuminazione pubblica in 10 aree di ‪‎Bergamo‬, tra le quali ‪‎via Muraschi‬, ‪via Finazzi‬, la scaletta ‪Santa Lucia‬, tre parchi cittadini, il tratto ciclopedonale tra ‪‎via David‬ e ‪via Borgo Palazzo‬ e altri ancora. Il Comune, tramite la propriapagina Facebook ufficiale, ha informato i cittadini della novità, con una mappa interattiva delle zone interessate dal progetto. Eccola di seguito.

E sempre a proposito di illuminazione pubblica, giovedì 10 dicembre alle 11,30 a Palazzo Frizzoni avrà luogo una conferenza stampa per presentare tutti i dettagli, le caratteristiche e il cronoprogramma del progetto di sostituzione di oltre 15 mila punti luce della città di Bergamo con il sistema Led. Interverranno l’assessore ai Lavori pubblici Marco Brembilla, l’assessore alle Politiche energetiche Leyla Ciagà e l’amministratore delegato di A2A Luca Valerio Camerano.

La #Giunta del #ComunediBergamo ha approvato il progetto per l'implementazione o il rinnovo dell'illuminazione pubblica...

Posted by Comune di Bergamo on Lunedì 7 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA