Terribile schianto nella notte a Paratico
Muore un ventunenne di Foresto Sparso

Incidente nella notte tra venerdì e sabato a Paratico, sulla strada che collega il casello di Palazzolo a Paratico. Tre le auto coinvolte, un ragazzo bergamasco di 21 anni è morto: Alberto Lochis, di Foresto Sparso, è morto nello schianto.

L’incidente poco prima della mezzanotte: il 21enne di Foresto ha perso la vita e altre quattro persone sono ferite e in gravi condizioni. Sul posto le ambulanze del 118 e l’elisoccorso. Tutto è accaduto in pochi secondi, sulla strada provinciale che dal casello di Palazzolo porta Paratico: nel pressi del Burger King, una macchina in curva avrebbe perso il controllo finendo contro un’altra vettura. Nello schianto è stata coinvolta una terza macchina.

Si tratta di una Golf, un’Audi e una Punto. Una vera e propria carambola, con un’auto che ha finito la sua corsa oltre il guardrail. Molte le persone che hanno assistito allo schianto, sul posto immediati i soccorsi con anche l’elicottero del 118 che è intervenuto decollando da Brescia.

Alberto Lochis è morto nell’incidente: inutili i tentativi di rianimarlo, è spirato poco dopo lo schianto. Abitava con la sua famiglia a Foresto Sparso.
Quattro i feriti: sono tutti ragazzi che hanno tra i 20 e i 23 anni. Le loro condizioni paiono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA