Tragico incidente a Carobbio
Bimba di 3 anni muore soffocata

Un tragico incidente a Carobbio degli Angeli: un bambina di soli 3 anni è morta soffocata mentre si trovava con la sua famiglia nella sua abitazione.

La tragedia sabato 4 aprile in una famiglia che vive in condizioni di disagio sociale. Una bambina di 3 anni è morta a Carobbio degli Angeli, in una zona periferica del paese. La piccola è deceduta per soffocamento: dalle prime informazioni raccolte, avrebbe ingerito delle batterie di una radiosveglia. La bambina avrebbe dato subito segnali di difficoltà nella respirazione tanto che la famiglia l’ha trasferita immediatamente in ospedale, al Papa Giovanni di Bergamo.

Inutili tutti i tentativi messi in atto per salvarle la vita, la piccola è morta e le è stata già effettuata l’autopsia. Lunedì pomeriggio alle 15 i funerali a Carobbio degli Angeli.

Nel frattempo la Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo sul decesso. I genitori, con i cinque figli si erano trasferiti da circa un mese dalla provinica di Brescia alla casa degli zii a Carobbio degli Angeli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA