Trenord vi ha stressato la vita?
Per scusarsi vi manda alle terme - Video

Un concorso rivolto a tutti gli abbonati on line. E intanto è arrivato... Babbo Termale...

Trenord fa un regalo di Natale all’insegna del wellness e del relax a tutti i suoi abbonati: gli oltre 120mila abbonati on line di Trenord parteciperanno al concorso «100% Relax», una iniziativa che l’azienda ferroviaria lombarda lancia insieme a Qc Terme. Saranno estratti 100 ingressi gratuiti e offerti a tutti i Clienti Trenord che nel 2015 abbiano acquistato il loro viaggio attraverso l’e-store. Il primo estratto vincerà un soggiorno di due notti per due persone in uno dei centri benessere Qc Terme di Bormio (Bagni Vecchi e Bagni Nuovi), Pré Saint Didier o Roma. Gli altri premi consistono in ingressi giornalieri o serali. Ah, per la cronaca, alle Terme Qc nel frattempo è arrivato... Babbo Termale, per la gioia del gentil sesso. Guardate un po’ il video...

Tornando al concorso Trenord, chi ancora non fosse registrato sul sito Internet , ha tempo fino al 31 dicembre per farlo. Nell’attesa è Natale anche per i pendolari: quelli del treno delle 7,36 da Asso a Milano hanno persino realizzato un video d’auguri.

Il concorso sarà valido anche per chi effettuerà online l’acquisto di un abbonamento per il 2016. Dal 22 dicembre è infatti possibile rinnovare gli abbonamenti di gennaio o acquistarne di nuovi. L’estrazione avverrà entro il 29 gennaio 2016 e i vincitori saranno informati tramite una email da Trenord.

I premi in palio: Il primo premio in palio è un pacchetto-soggiorno presso i centri benessere Qc Terme di Bormio, Pré Saint Didier o Roma per due persone, comprensivo di pernottamento per due notti consecutive, con prima colazione e accesso ai percorsi benessere. Gli estratti dal 2° al 51° posto riceveranno un ingresso giornaliero valido per una persona per tutti i centri benessere QC Terme (Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier, Bagni di Bormio). Dal 52° al 100° posto, si riceverà un ingresso individuali serale presso i centri benessere Qc (Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier, Bagni di Bormio). Infine Qc Terme riconoscerà a tutti gli abbonati di Trenord, per tutto il 2016, uno sconto del 10% sugli ingressi nei centri benessere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA