Uomo travolto dal treno a Bergamo
Sospese le corse per Ponte San Pietro

Un uomo è stato travolto dal treno all’altezza del passaggio a livello di via Martin Luther King, vicino all’ospedale di Bergamo. Accertamenti della Polfer.

Un uomo è morto travolto da un treno all’altezza del passaggio a livello di via Martin Luther King, vicino all’ospedale di Bergamo. Secondo i primi accertamenti della Polfer si tratterebbe di un gesto volontario. Il sopralluogo delle forze dell’ordine e l’intervento dei mezzi di soccorso ha costretto Trenord a fermare le corse dirette a Ponte San Pietro. Sono previsti bus sostitutivi.

«A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di BERGAMO e PONTE SAN PIETRO e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti per i necessari accertamenti – si legge sul sito ufficiale di Trenord -, la circolazione subisce ritardi di 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. È previsto un servizio autobus spola tra le stazioni di BERGAMO e PONTE SAN PIETRO. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA