Vinci con la pubblicità de L’Eco
Rosa si è aggiudicata una tv

La lettrice de L’Eco Rosa Carrara si è aggiudicata la televisione 4k da 55 pollici messa in palio da AdWinner nella domenica 19 novembre.

Fino al 23 dicembre basterà inquadrare con il proprio smartphone il Qr-Code stampato sulla pubblicità per sperare di vincere i premi messi in palio dagli sponsor: è il meccanismo del nuovo concorso della Sesaab, studiato per L’Eco di Bergamo dall’agenzia di comunicazione Moma. Un gioco rivolto a tutti i lettori del quotidiano che, per partecipare, non dovranno far altro che scaricare sul proprio telefonino l’applicazioneAdWinner e registrarsi.

Nata a Trescore Balneario, ma residente a Grone, Rosa Carrara, insieme alla sua famiglia è una lettrice de L’Eco di Bergamo. “Sono felicissima di questa inaspettata vittoria - ci ha raccontato - ho provato a giocare per curiosità e quando ho visto che avevo vinto non ci potevo credere. La nostra famiglia partecipa anche a Bollinopoli, ma è la prima volta che vinciamo un premio con il giornale”.

AdWinner è un concorso instant-win che attraverso una app ti dice subito se hai vinto. Sin dai primi giorni ha catturato l’attenzione dei lettori che hanno giocato numerosissimi. Sono già oltre 1.000 i partecipanti.

«È un concorso facile ma soprattutto immediato» - è questa la sua forza. Partecipare è facile, vincere ancora di più: basta cercare sulle pagine de L’Eco di Bergamo la pubblicità dei premi in palio, inquadrare il qrcode dedicato riprodotto all’interno della pagina sponsorizzata e tentare la fortuna.

Le possibili per vincere crescono di giorno in giorno con nuovi premi e sorprese. Al nostro sponsor ufficiale Ottica MdM Prezzi Pazzi, che fino al 23 dicembre mette in palio buoni acquisto del valore di € 80 per l’acquisto di occhiali, si aggiungerà in prossimità delle vacanze di Natale la possibilità di vincere gift card presso un marchio della grande distribuzione. Ma ancora non vi sveliamo tutti i particolari.

Scopri tutti i dettagli del concorso su www.adwinner.it e per restare sempre aggiornato seguici sulla pagina Facebook di AdWinner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA