Traffico, le news in tempo reale
Ribaltamento a Ghisalba, due ferite

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

Alle 7.15 traffico regolare senza particolari turbative. Non si segnalano rallentamenti in A4, traffico all’altezza di Treviglio sulla Brebemi. Primi rallentamenti nelle Valli verso Bergamo.

Alle 7.30 ribaltamento a Ghisalba. Non si conosce ancora la dinamica di quanto accaduto. Due donne ferite, le ambulanze sono intervenute in codice rosso, sul posto anche il comando provinciale dei carabinieri per i rilievi del caso. Dalle prime informazioni, pare che le due donne non siano in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA