Bulgara muore annegata a Rivolta
Trascinata dalla corrente dell’Adda

Una donna bulgara di 34 anni residente nel Milanese è morta annegata nelle acque dell’Adda sabato 19 luglio a Rivolta d’Adda. La donna, che era all’interno del parco della Bisarca, è entrata in acqua verso le 18,30, ma è stata trascinata dalla corrente

Una donna bulgara di 34 anni residente nel Milanese è morta annegata nelle acque dell’Adda sabato 19 luglio a Rivolta d’Adda. La donna, che era all’interno del parco della Bisarca, è entrata in acqua verso le 18,30, si è allontanata troppo dalla riva ed è stata trascinata dalla corrente.

È subito scattato l’allarme con l’intervento dei carabinieri e degli uomini del Saf (Soccorso speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo ormai senza vita della donna dopo circa due ore e a un centinaio di metri da dove era scomparsa. In azione anche l’elicottero dei vigili del fuoco.

Quel punto dell’Adda - vietato alla balneazione - è tristemente noto per essere stato teatro anche in passato di diverse disgrazie. Il caldo di questi giorni invita tante persone a cercare refrigerio nei fiumi che però hanno punti pericolosi che sono assolutamente da evitare. E sono soprattutto gli stranieri a non saperlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA