Corner, regalo per la finale: ecco l’abbonamento scontato a 30 euro

Lettura 1 min.

Corner ha deciso di festeggiare la Coppa Italia anche prima del tempo. Cioè, di celebrare il momento storico che tutti i tifosi atalantini, e Bergamo in generale, sta vivendo, con la finale di Coppa Italia in programma all’Olimpico tra Atalanta e Lazio.

E’ la quarta finale della storia dell’Atalanta in quasi 112 anni di storia: basta questo per sottolineare l’importanza della partita. Per tutto questo, Sesaab ha deciso di offrire una «finestra» speciale, con un’offerta che abbassa del 30% il prezzo dell’abbonamento annuale a Corner. Da adesso fino alla mezzanotte di giovedì 16, infatti, al posto dei «canonici» 45 euro l’abbonamento per 12 mesi di Corner costerà soltanto 30 euro. Un’occasione imperdibile, dato che dalle 00,01 di venerdì il prezzo tornerà quello ordinario, di 45 euro. Per sottoscrivere l’abbonamento - o se preferite il «regalo» per la finale - è sufficiente andare sulla pagina https://scopricorner.ecodibergamo.it, inserire i dati e l’abbonamento sarà immediatamente attivo. Insieme a questa offerta è attiva anche quella che riguarda la copia digitale de L’Eco: con 129 euro si ottengono entrambi gli abbonamenti, giornale digitale e Corner.

Ricordiamo che Corner propone ai lettori ogni giorno due o tre approfondimenti, di carattere analitico (le match analysis delle partite), commenti subito dopo la fine della partita, racconti, analisi statistiche, le «corrispondenze» europee di Glenn Stromberg, gli amarcord e la «macchina del tempo» curati dai giornalisti Dino Nikpalj e Isaia Invernizzi.

Insomma, ogni giorno un menù corposo, come quello che proporremo oggi: l’editoriale di Roberto Belingheri in vista della partita di stasera e, alle 12, l’analisi tattica della Lazio, centrata in particolar modo sul ruolo in campo di Marco Parolo, «colonna» del gioco della Lazio.