A Ponte San Pietro, la seconda edizione di «Ponteatro»

A Ponte San Pietro, la seconda edizione di «Ponteatro»L’Assessorato alla Cultura di Ponte San Pietro, in collaborazione con la biblioteca comunale, ha organizzato quest’anno la seconda edizione di «Ponteatro»: rassegna di teatro comico nei cortili di Ponte San Pietro. Venerdì 27 giugno serata conclusiva

«Ponteatro» si concluderà venerdì 27 giugno con lo spettacolo di giocoleria comica «Appunto!», di Claudio Cremonesi, che si esibirà presso la corte denominata Stall Lonc, situata in centro al paese.

La rassegna ha preso il via venerdì 6 giugno con Microband, un duo di musicisti-clown di fama internazionale che presentano lo spettacolo «Woom Woom Woom!!»: il meglio del loro repertorio decennale, uno spettacolo divertente adatto a spettatori di ogni età. Venerdì 13 giugno si è esibita Rita Pelusio, giovane attrice comica emergente impegnata in «Suonata», con un concerto comico per ragazza e pianoforte.

Venerdì 20 giugno è stata la volta della coppia Valeri-Eynard con «Bit Generation», spettacolo multimediale che affronta con ironia il tema della nuova era tecnologica.

Informazioni di servizio

Il biglietto d’ingresso ad ogni spettacolo è di 5 euro (gratuito ai minori di 14 anni), abbonamento a tre spettacoli 15 euro (presso la biblioteca).

In caso di maltempo gli spettacoli verranno presentati presso il teatro dell’oratorio di Ponte San Pietro.

(03/06/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA