Anche Pino Daniele in concerto a Bergamo

La rassegna de «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti 2004» si arricchisce di un nuovo artista: l’11 maggio alle 21 arriverà a Bergamo anche Pino Daniele, in tour nei teatri con il suo ultimo album, in uscita il prossimo 23 aprile, «Project – Passi d’autore».

Il cantautore napoletano torna sulla scena con questo nuovo progetto a tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Medina, a soli due anni dalla trionfale tournée in quartetto con Ron, Francesco de Gregori e Fiorella Mannoia e dalla relativa pubblicazione del cd omonimo.

Il concerto di Pino Daniele, come il concerto di Roberto Vecchioni del 27 aprile, si svolgerà al nuovo Teatro Tenda di via Gleno e non al Teatro Donizetti.

Biglietti

Dal 7 aprile è possibile acquistare on line (www.teatrodonizetti.it), attraverso il circuito Charta, i biglietti per il concerto. È possibile inoltre effettuare la prenotazione, per un numero limitato di biglietti, al Box Office presso il Cine Teatro Nuovo (largo Belotti 21), aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30; il lunedì e il sabato solo il pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

La biglietteria del Teatro Donizetti aprirà invece la vendita dei posti rimanenti il prossimo 23 aprile.

Prezzi dei biglietti

38,50 euro, settore A; 33 euro, settore B e C; 28 euro, settore D.

Si precisa che i biglietti acquistati on line attraverso il circuito Charta e attraverso il Box Office avranno un sovrapprezzo dovuto ai diritti di transazione nel primo caso e di prenotazione nel secondo caso.

(04/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA