Il Bepi al Live Club di Trezzo
presenta il nuovo album

Lunedì 7 dicembre al Live Club di Trezzo arriva il Bepi con i the Prismas. Famosissimo per il suo repertorio di canzoni cantate in dialetto bergamasco, il Bepi presenterà i brani del suo nuovo album, di cui non è ancora stato rivelato nulla, nè il titolo né i contenuti. Per ora l’unica cosa che è trapelata è “Erba e néf”, brano massiccio in stile hard rock vecchia maniera, dedicato a Mario Poletti, l’atleta clusonese capace di correre in meno di 9 ore il Sentiero delle Orobie (84 km con 5000m di dislivello). Il resto lo dovremo scoprire al Live Club di Trezzo sull’Adda il 7 dicembre.

Bepi & The Prismas restano un qualcosa di poco etichettabile, a cavallo tra commedia, cabaret e concerto, in continuo movimento, un gruppo che, anche musicalmente, osa spaziare dal folk all’ heavy-metal prendendo(si) bonariamente in giro sia con le parole che con le note. Il nuovo CD, in uscita a dicembre 2009 con la nuova formazione (Stefano il Guidone Orobico (Stefano Guidi) alla batteria, Stephan Còchet Coscrét (Stefano Cocchetti) alla chitarra, Stefano l’Animale da cortile (Stefano Galli) alla chitarra e Bobo A4 (Roberto Aiolfi) al basso), sarà l’ennesimo tassello di questa evoluzione.

Open h 20.30 | Start h 21.30 | € 10, Solo se acquisti on line sul portale www.liveclub.it il costo di ingresso è ridotto a € 8 (servizio di biglietteria on line www.mailticket.biz )

© RIPRODUZIONE RISERVATA