Jeanene Fox ad Antegnate
con Greggio e Iacchetti

Domenica 20 dicembre attorno alle 17.00 il centro commerciale di Antegnate accoglierà una serie di grandi ospiti. Dopo la performance del Gabibbo, che domenica 29 novembre ha intrattenuto grandi e piccini con il suo esilarante show, sarà la volta dell’inossidabile duo Greggio-Iacchetti, accompagnati dalla splendida modella e soubrette Jeanene Fox.

Dal palco del centro commerciale, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti daranno vita ad un travolgente show che coinvolgerà tutti i presenti. La verve comica dei poliedrici showmen, infatti, è ben nota al pubblico, il quale ha potuto apprezzare a più riprese la loro indiscutibile dote umoristica sia sul piccolo che sul grande schermo. Quando ci sono loro, dunque, il divertimento è assicurato. Ma non saranno soli. Da sempre i loro spettacoli sono caratterizzati dalla presenza di un’indiscutibile bellezza femminile.

Ad allietare il pomeriggio dei clienti dello Shopping Center, ci sarà infatti la bellissima Jeanene Fox, modella e soubrette nata nelle isole Bahamas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA