Nuova stagione di prosa al PalaCreberg le date per il rinnovo degli abbonamenti

La stagione di prosa 2004-2005 è alle porte e da lunedì 13 settembre a mercoledì 6 ottobre sarà possibile rinnovare gli abbonamenti. Ricordiamo che quest’anno la stagione di prosa si svolgerà, a partire, da novembre al PalaCreberg di via Pizzo della Presolana per consentire la ristrutturazione del teatro Donizetti. Il PalaCreberg ha una posizione di posti diversa dal teatro Donizetti, pertanto la segreteria del teatro ricorda a tutti gli interessati che non sarà possibile conservare la tipologia di posto precedentemente acquisita. La platea della nuova struttura è comunque molto ampia - 1524 posti in tutto - e consente da ogni luogo un’ottima visione del palcoscenico e una buona ricezione acustica. Coloro che non rinnoveranno l’abbonamento per gli spettacoli al PalaCreberg, quando la stagione di prosa tornerà al Donizetti perderanno il diritto al rinnovo e dovranno così sottoscrivere un nuovo abbonamento.

A partire da lunedì 13 settembre sarà quindi possibile recarsi alla biglietteria del teatro Donizetti per scegliere il posto e il turno più favorevole alle proprie esigenze (quest’anno le serate di spettacolo saranno sei: andranno dal martedì alla domenica). La biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 13 alle 20.30.

Ecco i giorni in cui sarà possibile rinnovare e sottoscrivere nuovi abbonamenti:

- abbonamento gli spettacoli rappresentati per il giorno di martedì (turno L) sottoscrizione nei giorni 13, 14 e 15 settembre;

- abbonamento per il giorno di mercoledì (turno M) il 16, 17, 18 settembre;

- abbonamento per il giorno di giovedì (turno N) il 20, 21, 22 settembre;

- abbonamento per il giorno di venerdì (turno O) il 23, 24, 25 settembre;

- abbonamento per il giorno di sabato (turno P) il 27, 28, 29 settembre;

- abbonamento per il giorno di domenica (turno Q) il 4, 5, 6 ottobre.

I nuovi abbonamenti, invece, potranno essere sottoscritti a partire dall’11 ottobre.

Questo, infine, il costo degli abbonamenti alla stagione di prosa 2004/05:

- platea primo settore: 190 euro;

- platea secondo settore: 150 euro;

- platea terzo settore. 80 euro.

(10/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA