In scena il vulcanico professore
«Sgarbi l'altro» al Teatro Creberg

Vittorio Sgarbi, in una nuova veste del tutto inaspettata. Enja Produzioni ed Agenzia Promoter portano in scena uno spettacolo del critico d'arte più famoso d'Italia, «Sgarbi, l'altro».

Vittorio Sgarbi, in una nuova veste del tutto inaspettata. Enja Produzioni ed Agenzia Promoter portano in scena uno spettacolo del critico d'arte più famoso d'Italia, «Sgarbi, l'altro». A Bergamo sarà il 13 febbraio, alle 21, al Teatro Creberg.

Una rivelazione dello Sgarbi uomo di cultura, un evento imperdibile, una pièce teatrale in cui il vulcanico professore salirà per la prima volta su un palcoscenico per raccontare l'arte, le donne, la cultura e il paesaggio, con la competenza, la passione e la grande abilità oratoria che da sempre incantano e affascinano il suo pubblico.

Lo spettacolo si svolgerà per tutta la stagione teatrale a venire, toccando varie città italiane scelte dal noto critico, dai grandi centri urbani ai piccoli paesi.

Sarà data inoltre la possibilità ad alcuni spettatori di interagire con l'affascinante personaggio durante la rappresentazione. Un'occasione davvero speciale.

Scarica l'allegato per sapere tutto sullo spettacolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA