Alessandra Amoroso a Bergamo:
il 22 febbraio al Creberg Teatro

Alessandra Amoroso sarà in concerto anche al Creberg Teatro Bergamo: la tappa orobica del suo tour è in programma il 22 febbraio. Dopo un avvio di carriera folgorante che l'ha catapultata in un tourbillon di impegni e di successi e dopo la pubblicazione del suo primo album completo di inediti dal titolo «Senza nuvole», Alessandra Amoroso affronta il suo primo tour italiano, intenso e impegnativo, che la porterà a esibirsi nei teatri e nei palazzetti italiani, con il supporto della band composta da Simone Papi, direttore musicale e tasterista, Davide Pecchioli, batteria, Ronnie Aglietti, basso, Giacomo Castellano, chitarre elettriche, Alessandro Magnalasche, chitarre acustiche, Luciana Vaona vocalist.

Sul palco anche le ballerine Andreina e Daniela che, come Alessandra, hanno partecipato ad “Amici”. Alessandra porterà in tour i brani dei dischi che l'hanno consacrata in breve tempo tra gli artisti più amati dal pubblico: l'ultimo, “Senza Nuvole” in vetta alle classifiche da oltre due mesi con oltre 170.000 copie vendute e due dischi di platino già conquistati e l'ep di debutto “Stupida”, anch'esso doppio platino.

Il pubblico avrà modo di ascoltare tutte le hit di Alessandra, come “Immobile”, “Stupida”, “Stella incantevole”, “Estranei a partire da ieri”, “Senza Nuvole”, “Ama chi ti vuole bene”, “Mi sei venuto a cercare tu”, oltre ad alcune cover particolarmente amate da Alessandra come “Almeno tu nell'universo” di Mia Martini, “Respect” di Aretha Frankin, “If I ain't got you” di Alicia Keys.

PER INFO E PRENOTAZIONE
www.crebergteatro.it
www.officinesmeraldo.it
www.boxtickets.it
www.ticketone.it
www.tost.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA