Giovedì 11 Febbraio 2010

Venerdì alle 8 su Radio Alta
«colazione» con Johnny Groove

Venerdi 12 Febbraio, alle 8, sarà ospite di «Colazione con Radio Alta» - il contenitore del mattino condotto da Teo Mangione - Giovanni Vernia, noto per il personaggio lanciato da Zelig Johnny Groove, suo il tormentone «Essiamonoi essiamonoi».

Giovanni Vernia, laureato in Ingegneria elettronica, 10 anni fa si è accorto di avere una ottima verve comica, trasferitosi a Milano per il suo lavoro di ingegnere si è iscritto ad una scuola di teatro dove è nato il personaggio che lo sta portando in giro in tutta Italia con il suo spettacolo Essiamonoi , Johnny Groove (Creberg Teatro Bergamo il 20 febbraio).

 A «Colazione con Radio Alta» parla degli esordi e di come con tenacia si può arrivare al successo. Johnny Groove è il tipico ragazzo da discoteca imbottito solo di decibel musicali e non altro. Johnny Groove ama solo la musica e vive solo di quella ballando senza sballare.

«Colazione con Radio Alta» sulle frequenze 100.700 101,700, visibile anche su Bergamo Tv e Bergamo Sat canale 950 di Sky dalle 7 alle 9.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags