Sanremo, due bergamasche
al fianco di Malika Ayane

Due ballerine bergamasche hanno avuto l'onore di calcare il palcoscenico del teatro Artiston. Si tratta di Manuela Rota e Nicoletta Roncelli che hanno accompagnato Malika Ayane assieme a un gruppo di ballerini.

Due ballerine bergamasche hanno avuto l'onore di calcare il palcoscenico del teatro Artiston. Si tratta di Manuela Rota e Nicoletta Roncelli che hanno accompagnato Malika Ayane assieme a un gruppo di ballerini. Docenti alla scuola Danzarea di Mozzo diretta da Maria Luisa Rota, entrambe fanno parte della compagnia Platinum Ballet diretta da Enzo Spadafero, con la quale hanno portato sul palco il «Sogno di una notte di mezza estate» con la Omnia Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

Manuela e Nicoletta sono state intervistate da L'Eco di Bergamo al quale hanno raccontato la loro esperienza televisiva, le emozioni, ma anche le tensioni della grande prova sul palco dell'Ariston. Al ritorno a casa, sono ora impegnate nella prepazione del saggio finale della scuola, che si terrà al Teatro serassi di Villa d'Almè il 17 aprile.

L'intervista su L'Eco di martedì 23 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA