La Viaggio Smeraldo della Bianchi
tra i protagonisti di Happy family

C'è anche la «Bianchi» - simbolo delle biciclette per antonomasia - tra i «protagonisti» dell'ultimo film di Gabriele Salvatores. Nell'anno del suo 125° anniversario, l'azienda produttrice di biciclette, con sede a Treviglio, recita una parte da protagonista in occasione dell'ultimo film di Gabriele Salvatores, «Happy Family» (prodotto da Colorado Film), in questi giorni al cinema.

Il modello «Viaggio Smeraldo», appartenente alla collezione «Bianchi city-bike», è stato scelto come elemento caratterizzante del film diretto da Salvatores, uno dei registi più apprezzati e conosciuti nel mondo del cinema internazionale. In numerose scene del film, l'attore Fabio De Luigi pedala per le vie del centro di Milano in sella alla «Viaggio Smeraldo», garantendo al marchio «Bianchi» un'ottima visibilità.

La Bianchi «Viaggio Smeraldo» si distingue per una linea decisamente classica ed uno stile fashion. Il telaio è caratterizzato da eleganti tubazioni color nero e dal manubrio cromato. È la bicicletta ideale per chi ama l'immagine romantica delle due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA