Domenica al Live i Modà
presentano «Sono già solo»

Domenica 25 aprile sul palco del Live Club tornano i Modà, dopo il grande successo della data di ottobre. Una tappa che si preannuncia ricca di emozioni: la band originaria di Cassina de' Pecchi si esibisce “in casa”. «Sono già solo» è il nuovo singolo dei Modà in airplay radio dal 12 marzo.

La band torna con un brano dal grande impatto radiofonico che si preannuncia come una delle hit della primavera. «Sono già solo» è una canzone di grande enfasi emotiva, una struggente dichiarazione d'amore che segna la crescita artistica e musicale della band, una canzone rock di forte impatto, che racconta la passione consumata tra due amanti e la solitudine creata dal loro distacco.

Il videoclip è stato girato dal top dei registi musicali in Italia, Gaetano Morbioli, che ha scelto Londra come set. Modà è il nome di un progetto che parte da lontano e che ha dovuto superare momenti di grande difficoltà per riuscire ad emergere. Ma alla fine Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparroli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) sono riusciti a farsi conoscere al grande pubblico. Il nucleo attorno al quale si sviluppa la musica dei Modà è rappresentato dai brani scritti da Kekko, il membro fondatore del gruppo.

Open h 20,30 | Start h 22 | € 18
More Info: www.rockmoda.com www.myspace.com/rockmoda

© RIPRODUZIONE RISERVATA