Africa Unite in concerto al Live Club di Trezzo

Ultima tappa in nord Italia per gli Africa Unite che venerdì 15 ottobre saranno al Live Club di Trezzo sull’Adda, per promuovere il cd e il dvd live «Un’altra ora». L’inizio del concerto è fissato per le 23 e il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro, più la tessera annuale obbligatoria a 3 euro. Dopo la data di Trezzo, il tour, partito a giugno, si chiuderà il 16 ottobre a Roma. «Un’altra ora» è il secondo album live di Africa Unite dopo in «Diretta dal Sole» pubblicato nel 1996.

Dopo il concerto di venerdì, al Live Club, in consolle Dj Vito War di Radio Popolare, proporrà i migliori dischi dancehall-regga.

LE PROSSIME DATE AL LIVE CLUB

(tutti i concerti avranno inizio alle 23.00):

- sabato 16 ottobre - TOO RUDE. Sono tornati con una nuova formazione e una nuova enfasi sulle cover alternative/punk: Sex Pistols, Green Day, The Clash, Ramones, Muse, White Stripes e Jet. Inoltre presentano in anteprima qualche brano del nuovo disco «42» che conterrà 12 pezzi inediti, di prossima pubblicazione. Ingresso: 5 euro.

-

venerdì 22 ottobre - APRES LA CLASSE. La premiata ditta Salentina presenta il nuovo disco «AN Numero», una vera dichiarazione d’amore verso la vita. La punkchanka pugliese è in azione e il concerto si trasformerà in una festa. Ingresso: 7 euro.

- venerdì 29 ottobre - THE HORMONAUTS. Rockabilly devastante per la band italo-scozzese che ha sbancato con la fortunata versione di «Staying Alive». Ingresso: 5 euro.

Per informazioni contattare il 338/8683906 oppure 02/9092478.

(12/10/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA