Sabato super al Live di Trezzo
Champions e tributi e Liga e Vasco

Sabato 22 maggio una serata dedicata al rock italiano al Live Club con un doppio tributo a Vasco e Ligabue. E per accontentare tutti i tifosi il Live apre alle 20 per la proiezione su maxi schermo della finale di Champions League, accompagnando il tutto con un ricco happy hour. Per chi cena al Live Restaurant (anche qui verrà trasmessa la partita) il prezzo di ingresso alla sala concerti sarà ridotto a 5 euro.

Un successo immancabile l'appuntamento con il doppio tributo ai due storici rocker italiani, dove immancabilmente prende vita uno spettacolo intenso, allegro e coinvolgente più che mai. Tra Liga e Realtà e Asilo Republic: due band che sanno trasportare e coinvolgere il pubblico in modo unico, e che riproducono con fedeltà i più grandi successi di Ligabue e Vasco Rossi, senza tralasciare l'attenzione per i costumi, le movenze e tutti i dettagli che caratterizzano i due artisti.

TRA LIGA E REALTA' – TRIBUTO A LIGABUE Una band che con amore, passione e convinzione rende omaggio in un tributo alla leggenda del rock italiano, riproponendo i migliori successi dal 1990 ad oggi, per celebrare 20 anni di carriera al top. Questa la formula dei Tra Liga e Realtà, giovane quintetto formato da giovani musicisti che, sparpagliati per le province lombarde, hanno saputo trovarsi e confezionare uno show ricco di emozioni: la scelta delle canzoni, che spaziano dalle hit alle vere chicche da intenditori, gli arrangiamenti dei brani, la strumentazione e l'abbigliamento vengono curati nei minimi dettagli per proporre uno show del tutto simile al concerto del rocker di Correggio. Inizio ore 22,30.

ASILO REPUBLIC – TRIBUTO A VASCO Nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d'Italia. La band pone l'attenzione sulle versioni live ed originali dei brani, dai primi successi fino ai più recenti, cercando di trasmettere l'energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere. Inizio ore 23.30.

Apertura ore 22: 12 euro drink incluso, solo acquistando on line sul portale www.liveclub.it il costo dell'ingresso è ridotto a 10 euro drink incluso Servizio di biglietteria on line www.mailticket.biz. Dopo il concerto «Dj set rock a 360°» con i resident djs del Live. Inizio ore 1. Un viaggio musicale tra i generi più ballabili, per una notte all'insegna dell'allegria. Ripercorrerete i più grandi successi della storia del rock sino ad arrivare alle new hits, insieme alle band che più vi hanno appassionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA