Casnigo, col concerto dei Dik Dik
una serata di ricordi ed emozioni

Una serata di ricordi ed emozioni con il concerto dei Dik Dik: un grande successo sabato sera al Centro Sportivo di Casnigo. I Dik Dik hanno aperto una stagione di musica, divertimento e eventi e il maltempo non ha fermato i fan più fedeli dello storico gruppo lombardo, accorsi numerosi, incoraggiati anche dalla decisione dell'organizzazione Event Service di spostare in una struttura coperta, sempre del Centro Sportivo, tutta la serata.

La serata è stata aperta da un primo intervento a cura del gruppo di danze boliviane Yanapakuna che nella prima parte della serata ha intrattenuto il pubblico in attesa dei suoi beniamini e ha presentato il suo progetto di solidarietà attraverso il sostegno a distanza di alcuni bambini poveri dei quartieri emarginati di Potosì in Bolivia.

Poi la serata si è da subito scaldata quando la storica band italiana è salita sul palco: il pubblico l'ha accolta con un fragoroso applauso. Un viaggio nelle emozioni e nei ricordi degli ultimi decenni. Durante la serata i Dik Dik hanno ripercorso tutti i loro più grandi successi, raccontando la storia del gruppo: dal primo incontro dei tre musicisti nella zona di via Washington a Milano, passando per Sanremo, le grandi tournée e i loro incontri più importanti.

Guarda il nostro video e leggi di più su L'Eco di Bergamo del 21 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA