Treviglio, torna lo show «Melevisione»

Tornano al Palasport di Treviglio, domenica 3 ottobre alle ore 17, con un nuovo spettacolo teatrale, i simpatici personaggi de La Melevisione, il famoso programma per bambini di Rai Tre. Il programma, arrivato alla sesta edizione televisiva su Rai Tre, ha riscosso negli anni un crescente successo tra i bambini e grande consenso da parte di genitori e insegnanti.

Questa seconda tournée, dal titolo «Melevisione a città laggiù», segue la prima chiamata «Il Fantabosco delle fiabe» che 140 spettacoli che ha visto la presenza di oltre 406.000 spettatori, di cui 203.000 bambini.

La Melevisione accoglie anche quest’anno la sfida dello spettacolo itinerante: incontrare i bambini dal vivo per permettere loro di avvicinarsi al fantastico mondo del Fantabosco. Le storie rappresentate, raccontate e cantate sono vissute dai bambini che interagiscono con alcuni dei principali attori in un coinvolgente spettacolo di folletti, streghe e fate.

Informazioni utili

I biglietti per lo spettacolo, al prezzo di 11.50 euro (per i bambini fino a 12 anni) e 17 euro (adulti), compresi di prevendita, sono già in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia.

A Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico e Disco Star; ad Almè da West Point Records; a Osio Sotto da Tutta musica; a Treviglio da Jammin e al Centro commerciale Il Pellicano; a Caravaggio presso Radio Zeta.

Per informazioni: tel. 0363/54111-350350.

(27/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA