Music For Emergency dal 14 al 18
Anche Frankie Hi NRG e Di'Anno

Si aggiunge un nuovo artista al cast già corposo di Music For Emergency: Frankie Hi NRG a Cenate Sotto nella giornata conclusiva del festival, domenica 18 luglio. Dal 14 al 18 luglio è in programma allo stadio del paese la sesta edizione del festival di musica organizzato dall'associazione Bdk: cinque serate a ingresso gratuito con grandi artisti musicali sia intaliani che stranieri.

Inoltre sarà presente un servizio ristoro di prima qualità, uno spazio per le bancarelle etniche, servizio bar con selezione delle migliori birre, e i proventi del festival saranno devoluti all'associazione Emergency. Apertura porte ore 19 e inizio concerti ore alle 21. Ingresso gratuito per tutte le serate (per info http://www.bdkcenate.it  www.musicforemergency.it http://www.myspace.com/bdkcenate  [email protected]).

È un programma denso quello proposto quest'anno, per la sesta edizione del festival. Basta guardare il cast per capire… Si apre con una colonna portante della scena rock italiana come Giorgio Canali. Il giorno dopo un gruppo mitico della scena reggae internazionale come Skatalites. Poi ancora una serata di caratura internazionale con Paul Di'Anno (cantante degli Iron Maiden), un raduno rockabilly e, per finire un'accoppiata inedita e altisonante come quella di Frankie Hi NRG (ovvero un'icona del rap italiano) e Diaframma (band culto per il rock indie italiano).

IL PROGRAMMA
Mercoledì 14 luglio
- Giorgio Canali & Rossofuoco + Spread
Giovedì 15 luglio - Dalla Giamaica: Skatalites + Askatasuna
Venerdì 16 luglio - Dall'Inghilterra: Paul Di'Anno (lo storico ex cantante degli Iron Maiden) + vincente del Metal contest del 15 maggio fra Inheritance e Fake Mors
Sabato 17 luglio - The Big Rockabilly Night! Raduno Rockabilly Live set di «The Di Maggio Connection» e «Fabulous Daddy»
Domenica 18 luglio - Frankie Hi-NRG + Diaframma + 2 band della compilation «Jimmy breaks all» (Isabelle Urla e Mercuryo Cromo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA