Arturo Brachetti al Teatro Creberg
Il funambolo delle trasformazioni

Dopo tre anni dalla sua ultima apparizione in città, Arturo Brachetti torna al Creberg Teatro con un grande spettacolo ricco di sorprese e di sicuro divertimento. Brachetti, sarà in scena il 9 e 10 novembre alle 21 con il suo nuovo spettacolo «Brachetti, ciak si gira», per la regia di Serge Denoncourt.

Quella di Bergamo è, oltre a Cremona, l'unica tappa prevista in Lombardia. Con «Brachetti, ciak si gira» Arturo Brachetti, artista famoso in tutto il mondo per i suoi velocissimi cambi d'abito, ritorna nel ruolo di mattatore in un «one man show» che racchiude il meglio del suo repertorio. Il pubblico del Creberg Teatro sarà accompagnato dall'artista in un sorprendente viaggio nel mondo del cinema.

Brachetti volerà, sparirà e si trasformerà in una sessantina di personaggi, da quelli che popolavano i pomeriggi Tv come Zorro, Mary Poppins, Maciste o Crudelia De Mon, cowboys e corsari, a personaggi del genere horror conosciuti da un'adolescente Arturo al museo del cinema.

Brachetti, con trasformazioni e cambi di truccatura lampo, diventerà Charlie Chaplin, Gene Kelly, King Kong, Liza Minelli, Gollum, Harry Potter, Carmen Miranda, E.T., Darth Vader e molti altri fino all'evocazione del mondo di Federico Fellini.

I biglietti per lo spettacolo, promosso dall'Ente Fiera Promoberg, costeranno 45 euro, primo settore; 39 euro, secondo settore; 33 euro, terzo settore, e sono in vendita da venerdì 24 settembre a Bergamo alla biglietteria del Teatro Creberg, in via Pizzo della Presolana e on line attraverso i circuiti www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it. Per info: Creberg Teatro, tel. 035.343251

© RIPRODUZIONE RISERVATA