Sei un giovane videoamatore?
Al Polaresco tutto quello che fa per te

Un servizio gratuito di assistenza al montaggio di filmati rivolto ai giovani, singoli o gruppi, di età compresa tra 18 e 30 anni residenti in provincia di Bergamo. A offire questa opportunità è il Comune di Bergamo che vuole supportare la creazione di video da parte di giovani amatori già in possesso di materiale filmato, stimolando la capacità creativa e fornendo strumenti che permettano agli autori di proporsi nell'ambito dei concorsi e delle rassegne.

Il servizio prevede l'affiancamento di un professionista nell'utilizzo di una workstation messa a disposizione allo Spazio Polaresco (via del Polaresco, 15, a Bergamo). Ogni richiedente in grado di soddisfare i requisiti richiesti dovrà richiedere il servizio consegnando presso il Polapoint (sportello informativo dello Spazio Polaresco) l'apposito modulo disponibile sul sito www.giovani.bg.it e qui allegato, corredato di copia di documento di identità del richiedente.
Al modulo andrà allegata la descrizione scritta del soggetto al quale gli utenti vorranno lavorare, indicando anche le finalità della produzione (per esempio: partecipazione a concorsi, documentazione interna a gruppi o associazioni, promozione di attività o iniziative, etc).

Per informazioni
Polapoint, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. [email protected] 035-399674/655

© RIPRODUZIONE RISERVATA