Massimo Boldi arriva a Curno:
presenta «A Natale mi sposo»

Massimo Boldi sarà domenica 24 ottobre a Curno per presentare il suo nuovo film «A Natale mi sposo». Il comico e attore è atteso all'Uci per l'anteprima nazionale il suo ultimo film, e interverrà prima della proiezione di «Benvenuti al Sud» che sarà proiettato delle 20 nella sala numero 5. Boldi è invece atteso per le 19,30.

«A Natale mi sposo» è il cinepanettone di Natale, ma rispetto agli anni precedenti arriverà con un mese d'anticipo: la commedia, che ha per protagonista proprio Massimo Boldi, sarà distribuita da Medusa a prtire dal 26 novembre.

Il film è diretto da Paolo Costella (regista anche di Vacanze di Natale ‘91, Ricky e Barabba, La fidanzata di papà): vede tra i vari protagonisti anche Elisabetta Canalis, nel ruolo di una organizzatrice di matrimoni, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Teresa Mannino, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini.

La trama ci porterà da un ristorante di Trastevere a Saint Moritz fra gag e  situazioni divertenti. Il matrimonio da celebrare, quello tra Nancy Brilli e Vincenzo Salemme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA