Gospel, pienone al Donizetti:
Harlem Messenger, ecco i video

Bergamo ama il gospel: la conferma arriva dal Teatro Donizetti dove martedì sera s'è registrato il tutto esaurito per il concerto degli Harlem Messenger. Protagonisti appluauditi: si tratta di un gruppo internazionale, fondato nel 2001.

Bergamo ama il gospel: la conferma arriva dal Teatro Donizetti dove martedì sera s'è registrato il tutto esaurito per il concerto degli Harlem Messenger. Protagonisti appluauditi: si tratta di un gruppo internazionale, fondato nel 2001 dalla famosa cantante e produttrice newyorkese Kellie Turner, che si esibisce da oltre venti anni con un repertorio che spazia dal Gospel al Rythm'n'blues.

Gli Harlem Messenger hanno suonato e cantato in prestigiosi teatri, club, arene e festival di tutto il mondo divertendo ed emozionando il pubblico europeo, americano, asiatico, giungendo sino in Australia e in Nuova Zelanda.

La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita e mandare un messaggio di speranza e amore. Gli Harlem Messenger con i cantanti Kellie Turner (alto), Dominique Denman (soprano), Tiara Holt (soprano/alto), Eric Turner (tenore), Darius Booker (tenore), accompagnati dai musicisti Ian Eanes alla batteria, Samuel Nazaire al basso e Samuel Aristil al piano non hanno mancato di coinvolgere il pubblico del Teatro Donizetti. E hanno strappato applausi a scena aperta.

Nei video allegati un assaggio della serata

© RIPRODUZIONE RISERVATA