Peluche e cuochi pazzi a teatro
Si ride ad Albino e a Bergamo

Domenica 9 gennaio due nuovi appuntamenti a teatro per le famiglie. Ad Albino «Peluche» inaugura «Bimbi a teatro» mentre al San Giorgio di Bergamo sono in programma le bizzarre avventure con «L'omino del pane e l'omino della mela».

Domenica 9 gennaio due nuovi appuntamenti a teatro per le famiglie. Ad Albino «Peluche» inaugura «Bimbi a teatro» mentre al San Giorgio di Bergamo sono in programma le bizzarre avventure con «L'omino del pane e l'omino della mela», un viaggio gastronomico tra gag e pantomime con due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown (Alessandro Larocca e Andrea Ruperti) che accompagneranno i bambini nella scoperta dei mille segreti contenuti nel pane, nelle mele, nell'arrosto, nelle patatine...(Inizio ore 16.30 - Posto unico € 6).

Ad Albino debutta invece la seconda edizione di «Bimbi a teatro», organizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Albino nell'Auditorium Comunale di viale Aldo Moro. Ad inaugurare il cartellone «Peluche, ovvero di orsi, scimmie e Biancaneve». Lo spettacolo di Tiziano Manzini con cui l'attore e regista di Pandemonium Teatro ha iniziato la sua trasposizione sulla scena del tema del gioco e della sua importanza nella crescita emotiva dei bambini.
Protagonisti qui, i peluche, inseparabili amici dei bambini.

IL PROGRAMMA
Domenica 9 gennaio, ore 16
Auditorium Città di Albino - via A. Moro 2/4
Peluche. Ovvero di orsi, scimmie e Biancaneve
di e con Tiziano Manzini (Pandemonium Teatro)
Ingresso posto unico 5 euro.

Domenica 9 gennaio, ore 16.30
Bergamo – Teatro S. Giorgio - via S Giorgio 1/f
L'omino del pane e l'omino della mela
di e con Alessandro Larocca e Andrea Ruberti
Ingresso postounico 6 euro
Riduzioni con tessere da 3 e 5 ingressi (€ 16/25) Prenotazioni riservate ai possessori di Carta Fidaty Esselunga (A Teatro con Fidaty).

Info Pandemonium Teatro tel 035 235039 www.pandemoniumteatro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA