Ecco le «Storie d'orchi e streghe»
Il Teatro del Vento a Presezzo

Al via la seconda parte della rassegna «Teatro A Merenda nell'isola Bergamasca». A Presezzo nella palestra comunale in via Montessori domenica 16 gennaio alle ore 16, 30 va in scena «Storie d'orchi e streghe». Sul palco Lando Francini.

Al via la seconda parte della rassegna «Teatro A Merenda nell'isola Bergamasca». A Presezzo nella palestra comunale in via Montessori domenica 16 gennaio alle ore 16, 30 va in scena «Storie d'orchi e streghe». Sul palco a far tremare di paura ci sarà Lando Francini (conosciuto dal pubblico della infanzia come Cuoco Basilio della Melavisione), ma non c'è da temere alla fine i piccoli conquisteranno la loro buona dose di coraggio .

E' il racconto di un bambino che non è stato mangiato, la grande avventura di una strampalata banda di ragazzini alle prese con una casa maledetta ed abbandonata, con orchi, streghe, con una bibliotecaria un po' bislacca ed il suo gatto nero.

Lo spettacolo è consigliato a partire dai cinque anni. Ingresso posto unico a 2,50 Euro. Info: Teatro del Vento 035 799829 – Biblioteca di Presezzo 035 4376338 www.teatrodelvento.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA