Alla scuola di «Amici»
due talenti bergamaschi

Bergamo protagonista nella decima edizione di «Amici». Antonio Mungari, nato a Seriate il 23 luglio 1992 (squadra Bianca), e Denny Lodi, nato a Treviglio il 25 aprile 1990 (squadra Blu), hanno infatti superato indenni la prima eliminazione.

Bergamo protagonista nella decima edizione di «Amici». Antonio Mungari, nato a Seriate il 23 luglio 1992 (squadra Bianca), e Denny Lodi, nato a Treviglio il 25 aprile 1990 (squadra Blu), hanno infatti superato indenni la prima eliminazione. Nella puntata d'esordio del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 subito Denny ha dovuto superare il primo ostacolo, con la propria squadra sconfitta, dovendosi esibire davanti a una giuria di esperti per rimanere in gara.

Dei dodici giovani ammessi alla fase serale di Amici, alla fine il disco rosso è toccato a Costantino Imperatore, ballerino barese classe 1991, compagno di squadra di Denny. Entrambi giovanissimi, Antonio e Denny sono alla corte della De Filippi per far emergere il loro talento, il primo per quanto concerne il canto, il secondo invece per la danza. Antonio, che attualmente vive con la famiglia a Crotone, deve frequentare l'ultimo anno del liceo scientifico e da sempre coltiva il sogno di diventare un bravo cantante. Denny, invece, vive ora a Milano, dove si è trasferito per frequentare la scuola di ballo del Teatro alla Scala.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo di giovedì 13 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA