A febbraio i Pooh a Bergamo
Doppia data ad Creberg Teatro

I Pooh saranno al Creberg Teatro di Bergamo venerdì 11 e sabato 12 febbraio con il nuovo tour «Dove comincia il sole tour». Buona come sempre la risposta del pubblico bergamasco alla prevendita.

I Pooh saranno al Creberg Teatro di Bergamo venerdì 11 e sabato 12 febbraio con il nuovo tour «Dove comincia il sole tour». Buona come sempre la risposta del pubblico bergamasco alla prevendita dei biglietti per il doppio appuntamento: ancora poco più di un centinaio i biglietti disponibili.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian - reduci dal successo delle sette date nei palazzetti dello sport - il 26 gennaio partiranno nuovamente in tour fino a primavera per fare tappa nei più bei teatri della penisola. Tra le numerose date, oltre a Bergamo, si esibiranno a Cremona, Varese, Trieste, Genova, Milano, Parma, Catanzaro, Bari Napoli e Firenze.

I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco «Dove comincia il sole», oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali riarrangiati e riproposti col «nuovo suono» della band. Al fianco dei Pooh si esibiranno, Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria si avvarranno della tecnica e dell'esperienza di Phil Mer, che nonostante la giovane età ha già lavorato con Pino Daniele, Malika Ayane e tanti altri. In allegato foto.

I biglietti per il concerto dei Pooh al Creberg Teatro l'11 e il 12 febbraio sono in vendita a Bergamo presso la biglietteria del Creberg Teatro al prezzo di euro 63,25 per il primo settore, euro 51,75 per il secondo settore e euro 40,25 per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito www.ticketone.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA